Asdc LIFE IN MOTION è lieta di presentarvi:

“Armonidra”, l’unione di due pratiche di rilassamento , l’Armonizzazione Armonica delle Campane Tibetane, con le sue vibrazione benefiche, e lo Yoga Nidra, un rilassamento interiore raggiunto in uno stato intermedio di sonno-veglia. Insieme per sciogliere tensioni muscolari, emozionali e mentali. 

Un evento unico da non perdere, condotto da Lucia Perozzi, insegnante di Hatha Yoga, e Martina Caserio, operatrice Olistica e Suono terapeuta.

I posti sono limitati, pertanto l’ingresso è su prenotazione. Per maggiori info sull’evento contattateci.

� Cosa occorre: abbigliamento comodo, copertina

L’incontro si terrà presso il nostro centro nei seguenti giorni e orari:

Venerdì 10 Maggio

20:30 – 22:00

L’Armonizzazione, attraverso i suoni armonici delle campane tibetane, tende a ristabilire un grado di ordine, risuonando a varie frequenze e su diversi livelli ed aspetti.

Lo Yoga Nidra è una tecnica di rilassamento più profondo dove la coscienza è in uno stato tra la veglia ed il sonno. In questo stato la mente inconscia è più ricettiva ed entrando in contatto con essa possiamo trovare le risposte a molti problemi e a fare scelte consapevoli. Durante la pratica sarete avvolti dai suoni e meditazioni proposti secondo schemi e sequenze differenti, lungo un percorso che vi permetterà di ascoltare in profondità dentro voi stessi.

Lucia Perozzi

Nel 2014 consegue il Diploma Triennale di Insegnante Yoga con abilitazione all’insegnamento di Hatha e Raja Yoga e al riequilibrio dei Chakra con integrazione psicoenergetica, presso la Scuola Formazione Insegnanti Yoga “SIGMA” diretta e condotta dall’insegnante Marzia Padeletti e nel 2015 continua la formazione con un ulteriore anno di approfondimento per il riconoscimento Europeo presso la Scuola di Formazione.

Nel frattempo decide di frequentare un corso di massaggio base thailandese. Nel corso degli anni inoltre partecipa a seminari e workshop con Lama Ciampa Gyatso, Antonio Nuzzo, Philippe Djoharikian, Wanda Vanni e Barbara Woehler.

Martina Caserio

Martina Caserio è scritta al registro degli operatori olistici secondo la legge 4/2013.
“Dal 2015 conduco in tutta Italia sessioni di “Armonizzazione Sonoro Vibrazionale” di gruppo con campane tibetane, di cristallo, gong e altri strumenti ancestrali con l’obiettivo in primis di diffondere gli effetti benefici del suono a più livelli sull’Essere Umano, di favorire la consapevolezza e migliorare la propria qualità della vita.”

Visitando Lifeinmotion.it, accetti l'uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Privacy policy

Privacy Policy

Chiudi