News ed eventi

LEZIONE APERTA di Giocodanza®

LEZIONE APERTA di Giocodanza®

Il Giocodanza® è un metodo che utilizza la danza giocata per sviluppare le capacità motorie, intellettive, relazionali ed emotive del bambino.

LEZIONE APERTA di Capoeira Kids

LEZIONE APERTA di Capoeira Kids

La Capoeira per i bambini è un vero e proprio toccasana, una delle attività migliori per far fare movimento e gioco ai più piccoli.

CIPRO 2024 – Ritiro di Pilates

CIPRO 2024 – Ritiro di Pilates

Un incredibile ritiro di 5 giorni / 6 notti nella bellissima e storica regione di Paphos, isola di Cipro. Per rigenerarvi e riconnettere mente e corpo.
MAGGIO Sabato 19 – Domenica 25
SETTEMBRE Sabato 15 – Domenica 21

OPEN DAY Shiatsu

OPEN DAY Shiatsu

Vi aspettiamo Venerdì 27 Settembre alle 18:00 per il nostro “OPEN DAY SHIATSU”, un evento tutto dedicato allo Shiatsu, condotto da Giusy Santonastaso, Operatrice e M° Internazionale Shiatsu Namikoshi, e Letizia Ragonesi, operatrice Shiatsu, che vi guideranno alla scoperta dello Shiatsu e vi faranno provare un trattamento GRATUITO. Verrà inoltre presentata la loro proposta di Formazione per operatori Shiatsu, in attivazione a breve presso il centro. L’ingresso è su prenotazione.

Armonidra

Armonidra

Vi aspettiamo Lunedì 23 Settembre con il nostro appuntamento abituale, “Armonidra”, l’unione di due pratiche di rilassamento , l’Armonizzazione Armonica delle Campane Tibetane, con le sue vibrazione benefiche, e lo Yoga Nidra, un rilassamento interiore raggiunto in uno stato intermedio di sonno-veglia. Insieme per sciogliere tensioni muscolari, emozionali e mentali. Necessaria la prenotazione!

Yoga Day – Lezioni di Hatha Yoga

Yoga Day – Lezioni di Hatha Yoga

II 21 giugno è la data scelta dalle Nazioni Unite per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga, istituita ufficialmente nel dicembre del 2014 dall’Assemblea Generale dell’ONU con il supporto di ben 175 Paesi. Lezioni alle 10:00, alle 17:30, alle 21:00. Necessaria prenotazione.

L’allattamento

L’allattamento

Pensato per tutte le future e neo mamme che vogliono dirigersi verso un allattamento più consapevole o che sentono il bisogno di confrontarsi riguardo dubbi o perplessità. L’incontro si terrà presso il nostro centro Mercoledì 22 Maggio alle 15:00. Per partecipare è necessaria la prenotazione.

Le cure del neonato

Le cure del neonato

Pensato per tutte le future e neo mamme che vogliono dirigersi verso un approccio più consapevole alla genitorialità nei primi mesi di vita del bambino. Per partecipare è necessaria la prenotazione. POSTI LIMITATI L’incontro si terrà presso il nostro centro nei seguenti giorni e orari: Mercoledì 15 Maggio dalle 15:00 .

Info Corsi

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

su corsi ed orari.