Asdc LIFE IN MOTION è lieta di invitarvi al nostro:

“OPEN DAY SHIATSU”, un evento tutto dedicato allo Shiatsu, condotto da Giusy Santonastaso, Operatrice e M° Internazionale Shiatsu Namikoshi,  e Letizia Ragonesi, operatrice Shiatsu.

Giusy e Letizia vi guideranno alla scoperta dello Shiatsu e vi faranno provare un trattamento GRATUITO. Verrà inoltre presentata la loro proposta di Formazione per operatori Shiatsu, in attivazione a breve presso il centro.

I posti sono limitati, pertanto l’ingresso è su prenotazione. Per maggiori info sull’evento contattateci.

� Cosa occorre: abbigliamento comodo.

L’incontro si terrà presso il nostro centro nei seguenti giorni e orari:

Venerdì 27 Settembre

18:00 – 20:00

OPEN DAY SHIATSU

PRESENTAZIONE:

– SHIATSU Piacere di conoscerti…
– SHIATSUMATRIX NAMIKOSHI SCHOOL
– NUOVO CORSO SHIATSU ERGO SEDIA
– NUOVO CORSO SHIATSU NAMIKOSHI  Tecnica Base

UN TRATTAMENTO GRATUITO su Sedia Ergonomica dai nostri operatori certificati

Giusy Santonastaso

Operatrice Shiatsu dal 1984 presso la S.I.S. (Scuola Italiana Shiatsu), prosegue gli studi con Yuij Yahiro e approfondisce la Medicina Tradizionale Cinese, diplomandosi Shiatsupractor. Nel 2005  si certifica Istruttore con il Japan Shiatsu College di Tokyo, e nel 2010 Istruttore Internazionale. Membro della Namikoshi Shiatsu Europa/Italia (NSE-Italia). Studia Integrazione Posturale con Jack Painter (1990/92) e Tui-Na (1995/97) presso l’Efoa. Dal 2000 si certifica insegnante del massaggio bioenergetico neonatale di (Eva Reich), e nel 2003 si diploma in Naturopatia. 

Con L’UpterSport nel 2002 avvia la Scuola Superiore Shiatsu, che dirige fino al 2011. Nel 2012 da vita al progetto Shiatsumatrix per la formazione di “Operatori Consapevoli”, mentre frequenta il corso per insegnanti di meditazione con la pratica del Potere di Adesso di (E.Tolle) con Marina Borruso. Nel 2013 completa la formazione per insegnanti di meditazione in acqua.  Tra il 2016/2018 completa la formazione basica di Sotai-Ho, (tecnica posturale) con i maestri giapponesi.

Letizia Ragonesi

Frequenta la Scuola Professionale triennale, Shiatsumatrix Namikoshi School, diretta dalla Maestra Internazionale Giusy Santonastaso. All’interno di questo percorso apprende le basi dell’anatomia e fisiologia umana, della Medicina Tradizionale cinese, Fiori di Bach, alimentazione naturale, tecniche di comunicazione interpersonali, counseling e tecniche posturali, in particolare la tecnica posturale giapponese Sotai-Ho che ho approfondito in più seminari. 

Proviene da un percorso di studi orientalistici, conduce piccoli gruppi alla scoperta della cucina vegetariana/vegana e si occupa da diversi anni di nutrizione.

Visitando Lifeinmotion.it, accetti l'uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Privacy policy

Privacy Policy

Chiudi