Acting in English per tutti

Asdc LIFE IN MOTION è lieta di presentarvi:

“Play with Beckett” , un workshop di Acting in English per tutti tenuto da Aurin Proietti.

Il workshop si focalizzerà principalmente sulla nota opera teatrale di Samuel Beckett, drammaturgo inglese di fama mondiale:

“Aspettando Godot”.

Il workshop è aperto a tutti e in lingua inglese. Per partecipare è necessaria la prenotazione. POSTI LIMITATI

Dopo una prima fase di riscaldamento, lettura, analisi e allenamento linguistico, ogni partecipante sarà portato a giocare, improvvisare, esprimersi e creare su quest’opera di grande rilevanza nella storia del teatro internazionale. Lavoremo con alcune delle tecniche più avanzate dell’Acting internazionale e ogni partecipante avrà l’opportunità di cimentarsi in un’altra cultura e lingua esprimendo al massimo la propria creatività.

L’incontro si terrà presso il nostro centro nei seguenti giorni e orari:

Sabato 11 Maggio

14:00 – 19:00

Aurin Proietti

Diplomata a Cambridge presso l’Impington Village College Sixth Form & Performing Arts Center, laureata in DAMS (Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo – Regia) presso l’Universita’ di Roma Tre con conseguente master in Arti-terapie svolto in Olanda.

Facilitatrice nelle Meditazioni Sociali (tra cui AUM Meditation) della Humaniversity in Olanda. Si diploma inoltre nelle piu’ importanti Accademie di recitazione e danza, tra cui il Teatro Greco Dance Studio (Roma), l’Accademia di Beatrice Bracco (Roma), l’Actors Center di Michael Margotta (Roma), Shakespeare Institute (Cambridge, Inghilterra), Susan Batson Studio e Actors Studio di New York (USA). Ha inoltre studiato e lavorato con Dario Fo nel 2004 e nel corso degli anni sin da molto giovane, si diploma in diverse discipline della psicologia umanistica, come lo Psicodramma, la Gestalt, la Bionergetica, Cromoterapie (quali Aura- Soma e Penna Luminosa), Danzaterapia, PNL, Costellazioni Familiari, Counceling & Coaching, Meditazioni Orientali.

Nel 2012 apre il suo Laboratorio Teatrale permanente a Roma, conia il suo metodo personale di insegnamento “Efilsitra.Art.is.Life.” Nel 2010 viene premiata in Parlamento per il cortometraggio “Sounds of Life”, per un’iniziativa contro la violenza sulle donne, indetta dalla Camera dei Deputati in collaborazione con il Festival del Cinema di Venezia.

Visitando Lifeinmotion.it, accetti l'uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Privacy policy

Privacy Policy

Chiudi