Asdc LIFE IN MOTION è lieta di presentarvi:

YOGA DAY: Lezioni di Hatha Yoga

II 21 giugno è la data scelta dalle Nazioni Unite per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga, istituita ufficialmente nel dicembre del 2014 dall’Assemblea Generale dell’ONU con il supporto di ben 175 Paesi.

Un evento unico da non perdere, condotto da Lucia Perozzi, insegnante di Hatha Yoga.

I posti sono limitati, pertanto l’ingresso è su prenotazione. Per maggiori info sull’evento contattateci.

� Cosa occorre: maglietta bianca, copertina

L’incontro si terrà presso il nostro centro nei seguenti giorni e orari:

Venerdì 21 Giugno

Hatha Yoga

10:00 – 22:00

Hatha Yoga

17:30 – 22:00

Yoga Nidra

21:00 – 22:00

Secondo Narendra Modi, primo ministro dell’India e praticante lui stesso di Yoga, come stile di vita, è tra le soluzioni al cambiamento climatico. Lo Yoga è stato definito ufficialmente come un dono inestimabile dell’antica tradizione indiana.

La pratica dello Yoga incarna l’unità di mente e corpo, pensiero e azione, moderazione e appagamento, armonia tra uomo e natura, e l’unione tra il singolo individuo e l’infinito.

Proprio l’unione con il tutto, con il Pianeta e l’universo, dovrebbe spingere l’uomo ad un maggior rispetto di tutto ciò che lo circonda. Nella tradizione antica dello Yoga sembra che Shiva abbia iniziato la trasmissione dei propri insegnamenti come guru proprio nel giorno del Solstizio d’Estate.

Lucia Perozzi

Nel 2014 consegue il Diploma Triennale di Insegnante Yoga con abilitazione all’insegnamento di Hatha e Raja Yoga e al riequilibrio dei Chakra con integrazione psicoenergetica, presso la Scuola Formazione Insegnanti Yoga “SIGMA” diretta e condotta dall’insegnante Marzia Padeletti e nel 2015 continua la formazione con un ulteriore anno di approfondimento per il riconoscimento Europeo presso la Scuola di Formazione.

Nel frattempo decide di frequentare un corso di massaggio base thailandese. Nel corso degli anni inoltre partecipa a seminari e workshop con Lama Ciampa Gyatso, Antonio Nuzzo, Philippe Djoharikian, Wanda Vanni e Barbara Woehler.

Visitando Lifeinmotion.it, accetti l'uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Privacy policy

Privacy Policy

Chiudi